Le nuove friggitrici by Ariete

Pubblicità

Easy Fry è la nuova friggitrice Ariete completamente smontabile con cestello, vano olio, coperchio e vano del prodotto lavabili in lavastoviglie. Facile da usare, grazie al termostato regolabile, ma anche facile da trasportare grazie ai due manici laterali. Inoltre, la finestra di controllo permette di verificare lo stato della cottura.

Prezzo al Pubblico € 49.90

 

Easy Fry Metal è la friggitrice compatta dalle eleganti finiture metal. Si pulisce facilmente grazie alla possibilità di smontare e lavare in lavastoviglie il vano olio e il cestello. Comoda da usare, Easy Fry è dotata di apertura automatica del coperchio, timer, regolatore di temperatura. Il cestello ha una capacità di 800 gr e la finestra di controllo permette di verificare lo stato della cottura.

Prezzo al Pubblico € 59,90

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: