Hydroplate si aggiudica il Wallpaper* Design Award 2013 nella categoria “Best loo”

Pubblicità

Hydroplate, è stato premiato tra le eccellenze a livello mondiale dall’autorevole rivista inglese Wallpaper*, che ha assegnato i prestigiosi Awards ai progetti più innovativi dell’anno appena trascorso, nel campo del design, dell’architettura e della moda.

Cea_HydroplateUn riconoscimento importante per Hydroplate, l’innovativa placca per cassetta WC completa di idroscopino a scomparsa. Dall’estetica elegante ed essenziale, Hydroplate unisce semplicità di progettazione alla funzionalità in un oggetto dal design puro e minimale. In acciaio inossidabile AISI 316L,con finitura lucida o satinata, Hydroplate è un esclusivo brevetto Ceadesign: dietro ad uno sportellino con apertura a pressione è allocato un pratico idroscopino, per la pulizia veloce ed immediata del WC. 

 

COMPANY PROFILE

CEA entra nel mondo del design nel 2007 come testimonial di innovazione di stile e di forme. Caratterizzata da una forte attitudine alla tecnologia e alla ricerca di nuove soluzioni di applicazione e di re-interpretazione del prodotto, CEA si distingue nel panorama dell’arredo bagno quale azienda avveniristica e di riferimento. La pregressa esperienza e specializzazione nel settore idrotermosanitario ha conferito a CEA, acronimo di CENTRO ENERGIE ALTERNATIVE, la competenza e la lungimiranza tecnologica e progettuale ampiamente riconosciute. Il prodotto che ne deriva abbraccia tutti i temi dell’architettura contemporanea, spaziando da quelli di carattere tecnico-costruttivo e di installazione, al design inedito e magniloquente, all’utilizzo di materiali alternativi di assoluta valenza estetica e progettuale, all’attenzione verso l’ambiente e le sue risorse. 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: