L’importanza della prevenzione senologica. Visita senologica a € 35 al CMA – Centro Medico Ambrosiano

Pubblicità

Ormai tutte le donne sanno quanto è importante la prevenzione, ma ancora poche si sottopongono a controlli periodici. Grazie a una diagnosi precoce, è possibile identificare eventuali patologie nelle prime fasi della loro esistenza, così da poter applicare le cure oggi possibili e aumentare la percentuale di guarigione.

Tumore-al-senoIl CMA – Centro Medico Ambrosiano pone grande attenzione su questo aspetto preventivo e propone, quindi, visite senologiche ad un prezzo particolarmente ridotto: 35 €.

La visita senologica consiste nell’esame clinico completo del seno. È una metodica semplice e indolore, effettuata nello studio del medico senza l’ausilio di particolari strumenti. Dopo una prima fase di anamnesi, il medico procede con l’esame clinico che parte con l’osservazione e termina con la palpazione.

Dove necessario, sarà possibile approfondire l’indagine mediante accertamento ecografico mammario (mono o bilaterale) o, nei casi più incerti, l’agoaspirato.

Per prenotazioni e/o informazioni telefonare al numero 02 315112.

 

Centro Medico Ambrosiano

Via E. Biondi 1, 20154 Milano

Tel. 02/315112

www.centromedicoambrosiano.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: