Pizza Maker di Princess, portate in casa il simbolo della cucina italiana

Pubblicità

Princess Household Appliances B.V, azienda olandese e principale fornitore mondiale di piccoli elettrodomestici, serve in tavola il suo Pizza Maker.

princess pizza makerDa soli o in compagnia, in famiglia o davanti a un film, la pizza resta un piatto imprescindibile della cucina italiana. Da oggi, l’esclusivo Pizza Maker di Princess, vi consentirà di preparare in pochi minuti una squisita pizza fresca. Dotato di piastre di cottura con rivestimento antiaderente facili da pulire e da usare, questo nuovo apparecchio Princess diventerà un compagno irrinunciabile della vostra cucina.

Stasera pizza!

Preparate l’impasto per pizza e ricopritelo con i vostri ingredienti preferiti.
Inserite la spina di alimentazione del Pizza Maker nella presa, una volta che gli elementi riscaldanti hanno raggiunto la temperatura richiesta e la spia si accende, l’apparecchio è pronto all’uso.

Applicate alcune gocce d’olio sulle piastre di cottura e “infornate” la vostra pizza, in soli 8 minuti aprite il Pizza Maker e… Stasera pizza!

 

Il Pizza Maker è venduto a un prezzo consigliato di 69,00 €

 

La distribuzione in Italia

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i migliori punti vendita della Distribuzione Organizzata, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

 

Maggiori informazioni su Princess : www.princessitaliasrl.it

Creata nel 1994 da Aad Ouborg, l’azienda olandese di piccoli elettrodomestici Princess ha conosciuto fin dagli inizi un’evoluzione rapida e costante grazie ad un approccio localizzato dei diversi mercati. I distributori presenti in oltre 75 paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess.

Pubblicità

Dal 1 ottobre 2010, Princess Household Appliances B.V. è entrata a far parte del gruppo tedesco WMF AG specializzato negli accessori e strumenti da cucina.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: