I caricabatterie Energizer sotto il segno dell’innovazione e del Qi

ADV

Energizer presenterà nuove soluzioni di ricarica, dimostrando come l’innovazione sia il suo vero marchio di fabbrica.

energizer QiCustodie a induzione: lo smartphone diventa Qi

Grazie alle custodie a induzione di Energizer non si dovrà più collegare il proprio telefono cellulare alla rete elettrica per ricaricarlo.

Energizer declinerà le nuove custodie Qi in plastica rigida o in pelle e saranno compatibili con Galaxy S III, Galaxy Note 2, iPhone4/4S e iPhone 5.

Non si dovrà fare altro che applicare la custodia Energizer allo smartphone e posizionarlo sull’apposita base di ricarica Qi per ricaricarlo.

 

La stazione Qi per la ricarica senza fili

Pratiche e sicure, le basi di ricarica Qi a induzione di Energizer sono disponibili in diversi modelli:

–                Radio Sveglia Qi: permette di ricaricare il cellulare durante il sonno, grazie alla placca a induzione posizionata nella parte superiore della sveglia.

–                ‘Single position Qi transmitter’: è una stazione di ricarica semplice che permette di ricaricare qualsiasi smartphone compatibile con Qi.

–                ‘Tilt Qi Transmitter universale’: è una base di ricarica universale che presenta la particolarità di essere inclinabile per poter utilizzare il proprio smartphone anche in fase di ricarica.

ADV

 

Il caricabatterie Energizer per iPhone!

Energizer è stato uno dei primi brand al mondo a ottenere la certificazione Apple per lo sviluppo e la commercializzazione di caricabatterie dedicati a iPhone 5. Energizer, inoltre, integrerà le proprie soluzioni di ricarica dedicate a Apple con l’apposito adattatore per iPhone 5. Il kit completo si compone di cavo USB, un caricabatterie da accendi sigari per l’auto e un altro per l’impiego sulla rete elettrica.

 

Nuovi caricabatterie Energizer dedicati agli smartphone per le gamme Classic e HighTech:

Per la gamma Classic, Energizer presenterà caricabatterie più piccoli e suddivisi per marchi di telefonia cellulare. Disponibili in 7 declinazioni di colore, garantiranno una potenza di 5 Watt, per una ricarica ultra rapida e in totale sicurezza.

Disponibilità: Aprile 2013

 

Per la gamma HighTech, Energizer presenterà invece prodotti di design, ancora più performanti. Sarà disponibile un nuovo caricabatteria da rete elettrica della potenza di 15 Watt che disporrà di 2 porte USB, per la ricarica in simultanea di uno smartphone e di un tablet. Il caricabatterie impiegherà un particolare processore che lo renderà compatibile con la totalità di smartphone e tablet disponibili sul mercato, anche se lo si impiegherà con il cavo originale in dotazione!.

Questo particolare caricabatterie, inoltre, disporrà di multiprese amovibili, per renderlo effettivamente universale e utilizzabile in qualsiasi paese ci si trovi.

Disponibilità: Aprile 2013

 

Le prese CPL Energizer, per un mondo senza fili

Come connettere, a casa, il box ADSL con il decoder della TV, il computer o la consolle giochi, senza l’incombenza dei cavi ?

Energizer propone CPL, gli adattatori che sfruttano la rete Ethernet di casa; discreti, leggeri, dispongono di wi-fi 11n integrato e sono ultra rapidi (500Mbps).

Disponibilità: aprile 2013

ADV