Quest’anno San Valentino è più romantico che mai: per chi acquista il cofanetto di RegalONE “2 cuori in fuga” la cena è offerta da Marcopolo Expert

Pubblicità

La festa degli innamorati si avvicina e per l’occasione Marcopolo Expert ha realizzato una promozione di coppia molto speciale.
Progetto1:Layout 1
Fino a giovedì 14 febbraio in tutti i negozi dell’insegna sarà possibile acquistare il cofanetto limited edition2 cuori in fuga” di RegalONE: un’opportunità preziosa per stupire e coccolare il proprio partner. Infatti il cofanetto offre la possibilità di scegliere tra centinaia di soggiorni in hotel, agriturismi e dimore rurali di tutte le regioni d’Italia e, per rendere ancora più romantica e indimenticabile l’esperienza di coppia, la cena a lume di candela è offerta da Marcopolo Expert! Per ottenere il voucher per il ristorante è necessario accedere al sito www.regalone.it dall’1 al 16 febbraio, registrarsi e inserire il codice seriale del cofanetto acquistato.

L’occasione è imperdibile perché con soli 49,90 euro è possibile fare una doppia sorpresa al proprio amore. Con il cuore…da Marcopolo Expert

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: