A San Valentino regalate amore con GUESS

Pubblicità

Con l’avvento di San Valentino, per la ragazza GUESS, irresistibile e inconfondibile, mostrarsi alla moda e al passo coi tempi, esprimendo una personalità sfolgorante in perfetto stile glamour GUESS, diventa un must.

GUESS GIRL_bottle cutoutA San Valentino regalate a voi stesse o al vostro Lui un abito rosso fuoco abbinato a un paio di scarpe e a una borsa all’ultimo grido per creare una mise perfetta e romantica. Conquistatelo con l’intimo seducente GUESS oppure divertitevi semplicemente a scegliere il regalo ideale per il vostro amore tra una gamma di gioielli speciali a forma di cuore, accessori o cover per smartphone e tablet per essere “sempre connessi”.

Per cogliere l’essenza sexy del marchio, non perdetevi il nuovissimo profumo GUESS Girl: una fragranza fresca, fruttata e floreale estremamente versatile che incarna lo spirito giovane e avventuroso di GUESS.

Orgogliosamente femminile, con un design giocoso fondato sulle tonalità del rosa, GUESS Girl è proposto in una scatola ripiegata di colore rosa chiaro e arricchita da un fiocco fucsia stampato che al suo interno rivela una boccetta in vetro sagomata, elogio alle forme della musa del marchio. Sulla confezione e sulla boccetta compare un nuovo logo nero a scritta che presenta GUESS Girl come una lettera d’amore firmata da un ammiratore. La nuova fragranza sarà disponibile in tutti i negozi GUESS: vetrine dedicate ospiteranno le immagini della campagna pubblicitaria che sotto la guida del direttore creativo di GUESS Paul Marciano e della fotografa Ellen Von Unwerth vede come protagonista una GUESS Girl dell’età contemporanea, la splendida Amber Heard – curve mozzafiato, sorriso disarmante e personalità determinata.

Esprimete il vostro amore e scoprite ora GUESS Girl e la collezione completa di prodotti GUESS pensata per San Valentino, tra cui abbigliamento, accessori e tanto altro, oppure cercate un punto vendita GUESS su www.guess.eu. Per San Valentino abbiamo un’altra sorpresa speciale online: le aspiranti GUESS Girl possono visitare la pagina Facebook di GUESS per creare e avere l’occasione di prendere parte tramite un’applicazione dedicata alla nuova campagna GUESS Girl. Per maggiori dettagli: Facebook/GUESS.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: