Mulino Bianco migliora il profilo nutrizionale dei suoi Cornetti intervenendo sulla riduzione dei grassi e delle calorie. Una nuova ricetta per una colazione sempre più buona.
Fare colazione significa iniziare la giornata con il calore, la dolcezza e l’energia che solo il cibo buono e sano, gustato in compagnia dei propri cari, è in grado di regalare.
Mulino Bianco, che conosce bene l’importanza di questo momento e si impegna ogni giorno per offrire alla nostra colazione prodotti sempre migliori in termini di qualità, gusto ed innovazione, presenta i suoi nuovi Cornetti che da oggi hanno una nuova ricetta con meno grassi e meno calorie.
Per la formulazione della nuova ricetta, Mulino Bianco ha lavorato sulla diminuzione dei grassi, rendendo i Cornetti un prodotto ancora più adatto ad un’alimentazione corretta ed equilibrata. Questo si aggiunge alla garanzia di materie prime di altissima qualità e l’esclusione di qualsiasi tipo di grassi idrogenati, additivi conservanti o coloranti artificiali.
In particolare, la nuova formulazione della ricetta dei Cornetti ha comportato una riduzione della percentuale di grassi compresa tra l’11% e il 23%, variabile a seconda del tipo di farcitura: 23,3% per i Cornetti all’Albicocca, 13,7% per i Cornetti alla Crema e 11,1% per i Cornetti al Cioccolato.
Inoltre, forse non tutti sanno che la soffice pasta dei Cornetti Mulino Bianco è preparata con 48 strati di vera pasta sfoglia e 15 ore di lievitazione. La crema è realizzata ogni giorno miscelando i singoli ingredienti, come il cioccolato e la nocciola, prima della farcitura. Infine, grazie alla sua pastorizzazione con un delicato trattamento termico, i Cornetti Mulino Bianco sono un prodotto di alta qualità, privo di additivi conservanti.
Con queste caratteristiche i nuovi Cornetti Mulino Bianco saranno i protagonisti perfetti di una colazione golosa e al tempo stesso equilibrata, ideale per iniziare con la giusta carica ed energia la nostra giornata.
Per maggiori informazioni visita il sito web www.mulinobianco.it