Nuovi Cornetti Mulino Bianco: grassi ridotti sino al -23%!

ADV

Mulino Bianco migliora il profilo nutrizionale dei suoi Cornetti intervenendo sulla riduzione dei grassi e delle calorie. Una nuova ricetta per una colazione sempre più buona.

Cornetti_cioccolatoFare colazione  significa  iniziare la giornata con il calore,  la dolcezza  e l’energia che solo il cibo buono e sano, gustato in compagnia dei propri cari, è in grado di regalare.

Mulino  Bianco, che conosce bene l’importanza  di questo momento e si impegna ogni giorno per offrire  alla  nostra  colazione  prodotti  sempre  migliori  in  termini  di  qualità, gusto ed innovazione, presenta i suoi nuovi Cornetti che da oggi hanno una nuova ricetta con meno grassi e meno calorie.

Per  la  formulazione  della  nuova  ricetta,  Mulino  Bianco  ha  lavorato  sulla diminuzione dei grassi, rendendo i Cornetti un prodotto ancora più adatto ad un’alimentazione corretta ed equilibrata. Questo si aggiunge alla garanzia di materie prime di altissima qualità e l’esclusione di qualsiasi tipo di grassi idrogenati, additivi conservanti o coloranti artificiali.

In particolare, la nuova formulazione della ricetta dei Cornetti ha comportato una riduzione della percentuale di grassi compresa tra l’11% e il 23%, variabile a seconda del tipo di farcitura: 23,3% per i Cornetti all’Albicocca, 13,7% per i Cornetti alla Crema e 11,1% per i Cornetti al Cioccolato.

Inoltre, forse non tutti sanno che la soffice pasta dei Cornetti Mulino Bianco è preparata con 48 strati di vera pasta sfoglia e 15 ore di lievitazione. La crema è realizzata ogni giorno miscelando i singoli ingredienti, come il cioccolato e la nocciola, prima della  farcitura.  Infine,  grazie  alla  sua  pastorizzazione  con  un  delicato  trattamento  termico,  i Cornetti Mulino Bianco sono un prodotto di alta qualità, privo di additivi conservanti.

Con queste caratteristiche i nuovi Cornetti Mulino Bianco saranno i protagonisti perfetti di una colazione  golosa  e al tempo  stesso  equilibrata,  ideale  per iniziare  con  la giusta  carica  ed energia la nostra giornata.

Per maggiori informazioni  visita il sito web www.mulinobianco.it

ADV