V+A: espressione di raffinita qualità. I luxury hotel di tutto il mondo per l’allestimento dei loro bagni si affidano ai prodotti Victoria + Albert

Pubblicità

 

Sia nei Grand Hotel che nei piccoli ed eleganti hotel di lusso, i bagni di gran pregio sono il simbolo di una raffinata ospitalità.

camera-con-vasca-VeAGli hotel di tutto il mondo per l’allestimento dei loro bagni si affidano quindi ai prodotti Victoria + Albert.

Pensare a una vacanza in albergo equivale ad immaginare un luogo di relax e benessere. La scelta di una camera con un’area bagno comoda e accogliente è fondamentale al momento della pianificazione del viaggio. Un bagno è senza dubbio la più importante considerazione durante la pianificazione di un hotel che offre la miglior esperienza di lusso.

Victoria + Albert dispone di un ampio ventaglio di vasche free-standing dal design contemporaneo e di modelli che riprendono le linee più vintage.

Tante soluzioni per moderni urban hotel, boutique hotel charming relais… tutte realizzate in QUARRYCAST, un materiale leggero che non cigola e non flette perché costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelata con resina, rappresentano un elemento decisivo in più di design e comfort. Questo esclusivo materiale garantisce isolamento termico per 25 anni, non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando. Le vasche e i lavabi coordinati di Victoria + Albert  sono pertanto ideali per l’arredamento degli alberghi perché caratterizzate da un materiale unico, naturalmente bianco, resistente alle macchie e caldo al tatto, senza dare la sensazione di freddo che si percepisce con la ghisa o con la pietra solida.

Estremamente moderna è la liason tra zona notte e la zona bagno resa possibile dalla vasca scenografica Toulouse di Victoria + Albert all’interno del luxury hotel 5 stelle Giardino Mountain Hotel a Saint Moritz in Engadina. Marchi top e ospiti illustri provenienti da tutto il mondo qui si sentono a casa; le camere e le e suite, caratterizzate da un lusso accurato con qualche elemento in stile alpino, invitano a un perfetto relax d’insieme.

Free standing, e quindi liberamente posizionabile in ogni punto desiderato, Toulouse ha linee morbide e accattivanti. La sua forma, paragonabile a quella di una barca, accentua l’ergonomia, garantendo bagni comodi all’insegna del relax. Nella vasca ci si può sdraiare da entrambi i lati proprio perché le due estremità sono identiche.

La vasca Amalfi arreda invece le stanze dell’hotel di lusso Newton Hall Hotel, nel Regno Unito, mentre la vasca Napoli è l’elemento trendy del pittoresco hotel Arnica a Scuol in Svizzera.

 

Per conoscere di più le collezioni Victoria + Albert: www.vandabaths.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: