Mauro Grange, AD Sonus Faber e Fine Sounds Group, sceglie MPI Electronics quale distributore italiano di Sonus faber

Pubblicità

“È un grande piacere per me annunciare che dal 1° gennaio 2013 tutti i prodotti Sonus faber saranno distribuiti in Italia dalla MPI Electronics srl.

Mauro_GrangeIn qualità di Amministratore Delegato di Fine Sounds Group, ritengo questa una scelta altamente strategica: MPI Electronics infatti da moltissimi anni è già società distributrice dei marchi McIntosh e Wadia che, come ben sapete, appartengono al nostro Gruppo. Ecco quindi che la distribuzione dei prodotti Sonus faber tramite il loro marchio mira a velocizzare e ottimizzare i processi commerciali nel mercato italiano, non solo per Sonus faber stessa, ma anche per gli altri due brand da loro rappresentati e appartenenti appunto a Fine Sounds.

Da sempre la mission di Sonus faber è quella di promuovere la Musica e l’ascolto di essa con la massima qualità per mezzo di strumenti di grande pregio e bellezza. Il desiderio quindi di essere sempre più vicini a tutti gli appassionati italiani così come ai nostri clienti affezionati mi ha spinto a scegliere MPI Electronics come partner in grado di farci raggiungere questo obiettivo condividendo i nostri stessi valori. Proprio grazie a questa partnership inoltre i prodotti avranno ancor più visibilità e i clienti saranno seguiti con maggior cura e dedizione.

MPI Electronics, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti audio e video High-End, è nata nel 1975 per opera di Giovanni Faccendini e ora, gestita con grande professionalità e passione dai figli Alessandro Faccendini e Fabio Faccendini, può vantare una struttura organizzativa importante e una capillare presenza sul territorio, grazie anche all’ingente numero e varietà di punti vendita con i quali tiene ottimi rapporti commerciali e che gli permettono di coprire ampie fasce di mercato.

Sono certo che con queste premesse si aprano per tutti delle eccellenti opportunità di crescita e che si possa incrementare sempre più la soddisfazione di tutta la nostra stimata clientela.”

Mauro Grange (AD Sonus faber e Fine Sounds Group)

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: