Yatego Italia, il centro commerciale online, continua a crescere e dà il benvenuto al 1000° cliente

Pubblicità

Il portale di shopping online (www.Yatego.it) registra un continuo incremento delle aziende aderenti. Da metà gennaio oltre 1.000 commercianti hanno scelto di vendere i loro prodotti attraverso la piattaforma Yatego.it

yategoCresce costantemente il business degli ideatori del “piacere dello shoppingYatego.it. Il centro commerciale online è diventato un punto di riferimento per i commercianti online.

“Chi vuole avere successo nel commercio online sceglie Yatego.it”, spiegano gli amministratori di Yatego Giuseppe Solidoro e Claudio Mike Hofer. “Più commercianti online si trovano su Yatego.it e più attraente diventa la piazza sia per l’acquirente sia per il commerciante. In questi mesi ci siamo affermati nel mercato online italiano.” A conferma gli ultimi dati sulle iscrizioni: a metà gennaio 2013, Yatego, ha dato il benvenuto al 1000° shop online.

Dall’arrivo di Yatego Italia, nell’autunno 2011, la piattaforma ha visto un continuo sviluppo e miglioramento.

All’inizio di quest’anno la ricerca e categorizzazione dei prodotti è stata riconcepita in toto. “Anche nel futuro continueremo a migliorare la nostra tecnologia orientandoci fortemente sui fabbisogni del mercato italiano. Offriamo una soluzione completa e performante con consulenza gratuita e costante supporto” come spiega Claudio Mike Hofer.

“Preferiamo aziende specializzate di piccole e medie dimensioni. Esse hanno competenze approfondite e un vasto assortimento di prodotti”, commenta Giuseppe Solidoro. ”Grazie a loro Yatego Italia è la piazza vivace e variegata che offre prodotti particolari e che quindi rende piacevole lo shopping

Su Yatego Italia (www.yatego.it) 

Yatego Italia, è leader nel mercato italiano dell’e-commerce. I clienti possono scegliere tra oltre un milione di articoli. L’ordine è semplice. Le procedure di pagamento sono effettuate in tutta sicurezza attraverso l’utilizzo di carte di credito. I venditori Yatego traggono beneficio della soluzione completa e configurata ad-hoc nonché di innumerevoli servizi aggiuntivi. Oltre 1000 commercianti di piccole e medie dimensioni utilizzano Yatego.it per il loro commercio elettronico. Le sedi dell’azienda sono a Roma e Bolzano, ed è amministrata da Giuseppe Solidoro e Claudio Hofer.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: