Lowepro: il regalo di Natale che soddisfa tutte le esigenze!

Pubblicità

Natale si avvicina. Che si tratti di fare un regalo all’amico fotografo o alla propria ragazza, che scatta con una compatta, Lowepro ha la soluzione:

  • adatto a fotografi professionisti o amatori che viaggiano e si spostano frequentemente, lo zaino Lowepro Pro Runner x350 AW è pratico e ricco di funzionalità: è infatti convertibile in trolley ed è dotato di uno spazio dedicato agli oggetti personali da trasportare insieme all’attrezzatura tecnica.
    Il manico con sistema di allungamento assistito a molle e le rotelline sostituibili consentono rapidi e comodi spostamenti anche nell’aeroporto più affollato o nella stazione più accidentata. Perfetto come regalo natalizio per tutti i fotografi che amano viaggiare e si cimenteranno nei ritratti dei paesaggi invernali a dispetto delle condizioni metereologiche: è dotato di apertura/chiusura antipioggia e di un sistema di copertura brevettato All Weather AW Cover.
  • per i fotografi non professionisti, Lowepro propone le tracolle della linea Exchange Messenger, comode e funzionali per il trasporto dell’attrezzatura fotografica: lo spazio interno è sufficiente per una reflex con un obiettivo o un flash aggiuntivo, ma anche per gli accessori personali. La cinghia regolabile rende possibile indossare la tracolla a spalla o trasversalmente al busto.
  • per un regalo “al femminile”, ecco le colorate e stilose custodie della linea Seville 20, adatte a proteggere la propria fotocamera compatta. Lowepro unisce la qualità della protezione al design e alla praticità, perché le custodie Seville 20 sono un regalo non solo utile, ma anche fashion e di tendenza.
Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: