hi-Egg: L’uovo “gourmet”, buono e tecnologico. Quando l’artigianalità sposa la tecnologia e il gusto

Pubblicità

T’a Sentimento Italiano, l’azienda cioccolatiera dei fratelli Alemagna, propone per la prossima Pasqua le uova di cioccolato in collaborazione con hi-Fun, l’azienda di gadget tecnologici dalla forte impronta fashion.

hi-eggEcco quindi hi-Egg, un uovo unico, prima di tutto buono, realizzato con il miglior cacao gran cru venezuelano, disponibile nelle due versioni latte e fondente. hi-Egg è pensato per chi ama il bello, a partire dalla confezione di design, nel miglior stile di T’a Sentimento Italiano, per finire con la sorpresa, un cover per iPhone super fashion pensata per tutti i choco-addicted.

hi-Egg è disponibile alla Rinascente di Milano e nelle migliori pasticcerie, oltre che nei locali e concept bar più di tendenza. Per info e prenotazioni info@tamilano.com  

 

Peso: 400 gr.- Prezzo: 45,00 €

 

T’a Sentimento Italiano nasce nel 2007 grazie allo spirito imprenditoriale e all’entusiasmo dei fratelli Tancredi e Alberto Alemagna. Nello stabilimento di Cerro Maggiore, in provincia di Milano, l’azienda produce cioccolati artigianali d’alta qualità, pasticceria fresca e secca e catering.

Il nome T’a deriva dalle iniziali dei due fondatori, ma anche da t’amo… t’abbraccio… t’adoro, a sottolineare come la passione per il cioccolato che unisce i due fratelli Alemagna sia anche la costante fonte di ispirazione per questa azienda che rivisita in chiave contemporanea un’arte di famiglia cominciata un secolo fa, nel 1911.

 

hi-Fun è un brand giovane e fashion specializzato nella produzione di accessori per iPhone® e iPod®. Nel giro di 3 anni è diventato uno dei marchi leader in Italia e in Europa nel settore degli accessori per prodotti Apple. hi-Fun  è presente in oltre 350 punti vendita in Italia comprese le grandi catene come Rinascente, Coin, Upim, Mondadori, Fnac, Mediaworld, APR, ma anche negozi di abbigliamento, oggettistica, librerie e aeroporti.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: