Talkie Talkie ADJ AI200….Lo smartphone diventa un baracchino

Pubblicità

Il Talkie Talkie ADJ è  un vivavoce/speaker dal design Vintage che trasforma il proprio smartphone, tablet e PC in un vero e proprio baracchino anni 70.

ADJ Talkie Talkie_RedFacile da trasportare grazie al gancio posizionato nel lato posteriore è utilizzabile in qualsiasi occasione e non ingombra. Lo si può agganciare alla cinta oppure direttamente al jeans. Una volta sganciato dallo smartphone si può riporre nella cruscotto della macchina, nella borsa e nella tasca della giacca  con estrema semplicità date le sue dimensioni contenute.

Il Talkie Talkie ADJ si collega con i dispositivi tramite jack da 3.5mm e il volume dell’audio è regolabile.

Colori disponibili: nero e bianco

Prezzo al pubblico: 16,90 euro

www.adj.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: