iTek Easy Capture Video USB 2.0: la soluzione ideale per rendere eterni i ricordi più preziosi

ADV

Con iTek Easy Capture Video è possibile creare filmati di qualità in maniera veloce e semplice. iTek Easy Capture Video USB 2.0 permette di riversare in formato digitale sul vostro personal computer o notebook i video provenienti da sorgenti analogiche, quali VHS, Hi8, V8 e qualsiasi altra sorgente che abbia come uscita video i formati Component (giallo/rosso/bianco) oppure S-Video.

iTek Easy Capture Video USBCon iTek Easy Capture Video potrai rendere ogni ricordo importante realmente eterno archiviando o trasferendo file analogici in digitale per rivivere ogni volta che lo desideri le emozioni della nascita  dei tuoi figli, la recita scolastica, i video delle vacanze, o un vecchio film in VHS a cui si è affezionati.

Grazie al software di video-editing in dotazione, anche i meno esperti possono creare filmati di qualità con estrema facilità. UleadVideo Studio 10 SE Multilanguage Edition (anche in Italiano!) è infatti un applicativo adatto specialmente agli utenti entry-level poiché consente un facile accesso alle varie funzioni e mette anche a disposizione delle guide passo passo che per creare in pochi istanti il proprio filmato.

La risoluzione massima garantita è quella standard dei DVD: 720×576 Mpeg2.

Prezzo al pubblico: € 17,00

www.itek.it

ADV