Princess Magic Bakery, date forma ai vostri dolci

Pubblicità

Princess Household Appliances B.V., azienda olandese e principale fornitore mondiale di piccoli elettrodomestici, presenta Magic Bakery, la nuova macchina per preparare in un batter d’occhio dolcetti squisiti e dalle forme simpatiche.

magic bakery dolciCialde, donut o popcake?

Con Magic Bakery di Princess, gourmet e semplici appassionati di cucina avranno la possibilità di sperimentare tutte le ricette, dalle più semplici a quelle più elaborate, e dare nuova forma ai loro dolci preferiti.

Dare forma ai dolci è facilissimo: una volta preparato l’impasto, riempite le formine del Magic Bakery, chiudete l’apparecchio e attendete che i dolci raggiungano la giusta cottura (in circa 4 minuti).

 

Facile da usare e da pulire

Le piastre amovibili del Magic Bakery, dotate di strato antiaderente, sono facilissime da pulire e da cambiare.

L’apparecchio è completo di spia luminosa di alimentazione, sistema di protezione contro il surriscaldamento, termostato automatico, sistema avvolgicavo e possibilità di riporre l’apparecchio in posizione verticale.

 

Il Magic Bakery è venduto a un prezzo consigliato di € 60,00.

 

La distribuzione in Italia

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i migliori punti vendita della Distribuzione Organizzata, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

Pubblicità

 

Maggiori informazioni su Princess : www.princessitaliasrl.it

Creata nel 1994 da Aad Ouborg, l’azienda olandese di piccoli elettrodomestici Princess ha conosciuto fin dagli inizi un’evoluzione rapida e costante grazie ad un approccio localizzato dei diversi mercati. I distributori presenti in oltre 75 paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess.

Dal 1 ottobre 2010, Princess Household Appliances B.V. è entrata a far parte del gruppo tedesco WMF AG specializzato negli accessori e strumenti da cucina.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: