Due cuori in camper all’Alpe di Siusi. Originale San Valentino con gita in carrozza e fonduta romantica in coppia

Pubblicità

Due cuori in camper per San Valentino al Camping Alpe di Siusi. Per le coppie innamorate in vacanza un regalo originale da farsi: una gita da fiaba sull’Alpe di Siusi seduti comodamente su una carrozza trainata da cavalli.
camping_alpesiusi_carrozza
Passeggiata romantica immersi nel paesaggio innevato dell’altipiano più grande d’Europa nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco. Il Parco Naturale e la catena montuosa dello Sciliar visitati romanticamente in carrozza a stretto contatto con la natura. La vacanza in coppia al Camping Alpe di Siusi, con i suoi 25.000 mq, garantisce alla clientela privacy e benessere per vincere lo stress del lavoro e della città. Sono 150 i posti disponibili per i camper, attrezzati con tutti i comfort necessari. Su richiesta anche la disponibilità di 7 appartamenti con bagni ad uso anche privato e la possibilità di usufruire del ristorante del Camping “Zur Quelle” con cucina a base di prodotti tipici, come la fonduta romantica in coppia da gustare in un’atmosfera di candele, musica e dolci decorazioni. Sempre accessibile anche il mini market in cui acquistare vivande e molto altro. Il Camping è adatto a tutti i tipi di clientela e la sua posizione si rivela strategica sia per visitare l’Alpe da vicino che per raggiungere facilmente le piste del carosello sciistico Dolomiti Superski.

Due cuori e un camper, valida dal 02.02 al 16.03.2013.

In coppia a partire da € 139,00 a persona. 7 notti, aperitivo di benvenuto, un menù a sorpresa di tre portate, una fonduta romantica nel ristorante “Zur Quelle”.

* gita in carrozza sull’Alpe di Siusi per due persone – € 20,00 a persona.

Camping Alpe di Siusi**** – tel. 0471 706459

www.camping-alpedisiusi.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/fie-allo-sciliar/campeggio/camping-seiser-alm-alpe-di-siusi/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: