Anticipazioni 2013: Philips presenta i nuovi monitor Cristal Clear con pannello PLS e 21:9

Pubblicità

Un’esperienza visiva senza precedenti – con tecnologia multiview, per visualizzare contenuti da due sorgenti simultaneamente, valorizzate da un ampio angolo di visione, immagini dettagliate e colori straordinari

philips-nuovi-monitor-crystal-clear
MMD
, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, lancerà a inizio anno, due nuovi display Cristal Clear. I due nuovi prodotti – entrambi disponibili sia in versione Consumer che Professional – combinano tecnologia multiview e immagini dai colori brillanti.

Con questi due nuovi display, MMD conferma il proprio impegno nel fornire display Philips con elevata risoluzione e superlativa qualità d’immagine, entrambe caratteristiche richieste sia da tutti i professionisti che dagli appassionati. Oltre alla piena connettività, il nuovo display è dotato anche di tecnologia multiview avanzata che permette di visualizzare, simultaneamente, contenuti da più sorgenti. In questo modo, la multiview potrà aumentare la produttività sul lavoro, mentre a casa aggiungerà varietà all’esperienza visiva.

Il display Cristal Clear sarà disponibile nelle versioni 27”, con pannello PLS e risoluzione WQHD 2560 x 1440, e 29” con display AH-IPS ultra-wide 21:9 e risoluzione Ultrawide 2560 x 1080. Il display PLS, garantendo immagini sRGB true color con eccellente profondità di colore 8 bit e densità di pixel 109ppi, rappresenta il prodotto ideale sia per designer, photo-editor e videomaker amatoriali – sia per tutti coloro che utilizzano applicazioni che richiedono elevati livelli di dettagli d’immagine – pensiamo al CAD, alla diagnostica per immagini o ai software multi-media. Il display è dotato anche di webcam integrata e di microfono, utili per tenersi in contatto e collaborare con i colleghi o per parlare coi propri familiari. Per entrambi i modelli saranno disponibili versioni espressamente dedicate ai professionisti e agli appassionati. A tal riguardo, il display 21:9, grazie al suo schermo ultra-wide, si configura come la scelta ideale per tutti i professionisti che regolarmente utilizzano più applicazioni in simultanea e, per questo, hanno bisogno di un’area di lavoro sullo schermo più ampia. Inoltre, la versione Professional del display 21:9 incorpora anche una webcam e un microfono per un livello di connettività in ufficio avanzato. A casa, invece, l’accoppiata widescreen e HD è la soluzione perfetta per godersi tutto il meglio dell’entertainment.

I monitor Philips Cristal Clear arriveranno nei negozi all’inizio del 2013. Non appena disponibili, verranno fornite anche tutte le informazioni che riguardano i prezzi.

 

MMD

MMD è una società del gruppo TPV, nata nel 2009 in seguito a un accordo con Philips per la licenza del marchio. MMD commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale. Coniugando il valore del brand Philips e le competenze produttive di TPV nel settore dei display, MMD adotta un approccio fortemente focalizzato per offrire prodotti altamente innovativi sul mercato. MMD opera a livello internazionale, con una sede ad Amsterdam e una sede distaccata a Praga dedicata al mercato dell’Est europeo. Grazie a una rete di agenti di vendita locali, MMD collabora con i maggiori distributori e rivenditori di IT europei. I centri di progettazione e sviluppo della società sono situati a Taiwan e Eindhoven (Paesi Bassi).

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: