La Guida Viviparchi 2013: Per vivere il tempo libero a “misura di famiglia”

Pubblicità

E con la Card Viviparchi 2013, tanti ingressi gratuiti per i bambini sotto i tredici anni e agevolazioni economiche per tutta la famiglia

Guida ViviparchiÈ uscita la Guida Viviparchi 2013. Più di 420 pagine in cui sono illustrati in modo dettagliato tutti i più importanti Parchi del divertimento, di avventura e i più bei percorsi e itinerari didattici e ludici d’Italia che fanno parte, appunto, del Circuito Viviparchi.

Viviparchi Srl può essere inteso, infatti, come un circuito esclusivo del divertimento e della cultura di grande qualità, interamente dedicato alle famiglie italiane. Sono più di 500 le strutture descritte quest’anno e che racchiudono in sé il requisito fondamentale per essere incluse nel progetto Viviparchi: un forte e chiaro carattere “family friendly”.

Strutture, servizi e agevolazioni per rendere realmente il tempo libero a “misura di famiglia”.

L’acquisto di una Guida Viviparchi 2013 dà diritto all’esclusiva Card Viviparchi grazie alla quale è possibile ottenere agevolazioni economiche importanti, tra cui l’ingresso gratuito per i propri figli (fino ai 13 anni non compiuti) in molti parchi del divertimento, o significative riduzioni per tutta la famiglia.

Viviparchi offre un modo nuovo per vivere il tempo libero in famiglia, dunque… meglio approfittarne!

L’acquisto della Guida Viviparchi 2013 si può effettuare sul sito Internet di Viviparchi all’indirizzo www.viviparchi.eu compilando l’apposito form.

 

Viviparchi Srl

Viale Andreis, 74

25015 Desenzano del Garda (BS)

Pubblicità

Saverio Fontana, Amministratore Delegato Viviparchi

www.viviparchi.eu

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.