MYMOVIES.IT lancia MYMOVIESWIDE!: la piattaforma streaming di film on demand

ADV

Da Il Cavaliere Oscuro – il ritorno a Via col vento, dalla saga di Twilight ad Amarcord: la piattaforma VOD di MYmovies.it punta tutto sull’integrazione dei titoli disponibili on demand con le informazioni del grande cinema di sempre. 

mymoviesA meno di un anno dal debutto di MYMOVIESLIVE!, prosegue l’intenso percorso di MYmovies.it nella distribuzione dei film online. Oggi, il primo sito in Italia di cinema lancia ufficialmente MYMOVIESWIDE!, la piattaforma streaming che permette di accedere on demand a una vasta libreria di film sempre disponibili: sono circa 1000 i titoli internazionali pronti ad essere “scaricati”, e sono la CG Home Video, Dall’Angelo Pictures, Eagle Pictures, Lucky Red e Warner Home Video le prime Case di distribuzione a salire a bordo.

Da sempre attenta alle nuove tendenze e tecnologie, MYmovies.it continua ancora oggi a perseguire l’obiettivo di offrire in ambito cinematografico una panoramica sempre più completa e profonda. Oggi grazie alla nuova piattaforma MYMOVIESWIDE!, che sfrutta a pieno la profondità del database di MYmovies.it, non solo si potranno scoprire vecchi e nuovi percorsi di autori e registi ma sarà anche possibile accedere rapidamente alle loro opere, confrontarne influenze e trasformazioni così da scoprire lo straordinario eclettismo del mondo del cinema.

MYMOVIESWIDE! si presenterà con un layout accattivante e completamente rinnovato che faciliterà l’accesso alle informazioni e renderà più snella e immediata la consultazione e successivamente la visione di un film online.

MYmovies.it è uno strumento che continua a trasformarsi, ma mantiene fede agli stessi concetti e obiettivi degli esordi: tramutare contenuti in informazioni digitali.” ha dichiarato Gianluca Guzzo, co-founder e Ceo di MYmovies.it.

MYmovies.it esordisce nel 2000 digitalizzando il primo dizionario di tutti i film, con il desiderio di creare una biblioteca di cinema online.  “Proseguiamo il percorso: dopo aver digitalizzato e reso disponibili online dizionari, pubblicazioni di vario genere, recensioni di critica e pubblico integrandoli efficacemente tra di loro, oggi siamo pronti a offrire la nostra prima libreria di film on demand. Un passo importante a completamento del disegno del nostro progetto.” ha concluso Gianluca Guzzo.

Per accedere a MYMOVIESWIDE!, basta collegarsi al link www.mymovies.it/streaming/wide. Dall’homepage della piattaforma, in pochi click, sarà possibile richiedere l’accesso allo streaming di un film a partire da 1,90 € per un noleggio di 48 ore.

ADV