BioShock Infinite – disponibile il nuovo “Lighthouse trailer” con i primi minuti di gioco!

Pubblicità


2K Games e Irrational Games presentano il “Lighthouse trailer” di BioShock Infinite che svela i primi cinque minuti di gioco dell’atteso titolo e qualche anticipazione.

Bioshock-Infinite-cover-artBioShock Infinite è il nuovo first person shooter firmato Irrational Games, che sarà disponibile dal 26 Marzo 2013.

Realizzato sotto l’attenta guida del Creative Director Ken Levine,  il titolo è ambientato nel 1912 a Columbia, una città volante creata dagli Stati Uniti come emblema degli ideali americani. Le cose però volgono al peggio quando il nuovo simbolo della speranza sparisce tra le nuvole. Il più grande traguardo nella storia dell’America scompare senza lasciar traccia. Il giocatore dovrà vestire i panni dell’ex agente dell’agenzia investigativa Pinkerton, Booker DeWitt, mandato a Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata lì sin dall’infanzia. DeWitt svilupperà una particolare relazione con Elizabeth che gli permetterà di potenziare le sue abilità, affrontare i nemici e fuggire da una città che sta letteralmente precipitando verso il suolo. Battaglie mozzafiato attendono i giocatori tra i cieli di Columbia!

Potrete visualizzare il trailer, sottotitolato in italiano:
[embedplusvideo height=”438″ width=”730″ standard=”http://www.youtube.com/v/hbjYIhO-qWw?fs=1″ vars=”ytid=hbjYIhO-qWw&width=730&height=438&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6776″ /]

Pubblicità


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.