SYNOLOGY® PRESENTA DISKSTATION DS213AIR

Pubblicità

Andare oltre i server NAS e dare sfogo alla libertà della connettività con il supporto Wi-Fi integrato

Synology® Inc presenta oggi DiskStation DS213air, un server NAS a 2 baie con un supporto Wi-Fi integrato ideale per l’uso domestico o per i piccoli uffici.

“Synology vanta tecnologie d’avanguardia in grado di offrire una perfetta integrazione tra loro, e DS213air ne è un perfetto esempio”, ha affermato Rosiel Lee, product manager di Synology Inc. “Grazie all’integrazione della tecnologia Wi-Fi all’interno di una DiskStation ricca di funzionalità, il DS213air ha cambiato il modo di concepire il server NAS “, ha aggiunto Lee.

Tramite un adattatore Wi-Fi installato internamente, il DS213air offre una vasta gamma di configurazioni wireless che si adattano perfettamente a diversi scenari d’utilizzo. Può essere collegato in modalità wireless alla rete senza l’ingombro di cavi, oppure essere configurato come un hotspot per ampliare l’estensione di una rete Wi-Fi già esistente. Gli utenti possono anche utilizzare il DS213air come un router per creare un ambiente wireless senza alcun costo aggiuntivo.

Il DS213air è caratterizzato da Web Assistant, un intuitivo sistema basato sul web che completa l’installazione e la configurazione in pochi click, e consente agli utenti di installare il sistema operativo DSM utilizzando un dispositivo mobile. In combinazione con il widget Quick Start, gli utenti possono visitare il DSM durante l’installazione e iniziare a utilizzarlo immediatamente dopo.

Alimentato da un processore da 1,6 GHz e 256 MB di RAM, in configurazione RAID 1 in ambiente Windows ® Synology DS213air garantisce una velocità in lettura di 108,07 MB/sec e di 58,66 MB/sec in scrittura. E’ dotato dell’interfaccia SuperSpeed USB 3.0, che assicura i trasferimenti di file a velocità fino a 10 volte superiori rispetto a quelle fornite dalle USB 2.0. Il DS213air è progettato con due aperture di ventilazione laterali e una ventola posteriore da 92mm, in grado di mantenere freddo il sistema 24/7 in esecuzione e ridurre al minimo il livello di rumore a 19,0 dB (A).

DS213air opera con DiskStation Manager (DSM) 4.1, il sistema operativo di ogni DiskStation e RackStation di Synology. DSM 4.1 fornisce funzionalità avanzate per aumentare la produttività e semplificare le attività degli utenti, il tutto su una nuova interfaccia ottimizzata per il multitasking. Synology ha ricevuto numerosi riconoscimenti dai media e il DS213air non fa eccezione. E’ stato nominato “Best Storage of Computex 2012” da Computeractive nel Regno Unito.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.synology.com/products/product.php?product_name=DS213air&lang=ita

Disponibilità: Synology DiskStation DS213air è ora disponibile in tutto il mondo

 

Profilo aziendale

Pubblicità

Synology è una società giovane e dinamica fondata nel 2000 con l’obiettivo di sviluppare prodotti NAS (Network Attached Storage) ad alte prestazioni, affidabili, versatili ed ecologici. Synology si propone di offrire soluzioni facili da usare, nonché un solido servizio di assistenza al cliente in grado di soddisfare le esigenze delle imprese, degli uffici di piccole dimensioni, dei privati e delle famiglie.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.