“G.H. Mumm Protocole Bag” ed è subito Natale

Pubblicità

Lo champagne è joie de vivre, celebrazione, convivialità.
Il Natale è festa per antonomasia.
GHMumm_Protocole_BagEcco <<G.H. Mumm Protocole Bag>> un oggetto disinvolto ed elegante, per poter portare con sé ovunque e degustare al meglio la Cuvée G.H. Mumm Privilège.

L’astuccio è stato progettato per mantenere lo champagne alla temperatura ideale: una variabile importante per poter percepire pienamente gli aromi, il bouquet e per apprezzare il perlage, la struttura e l’unicità di una Cuvée. Non è un caso che gli “Champagne Protocoles G.H. Mumm”, il vademecum con i fondamenta per divenire intenditori di champagne, dedichino l’intero capitolo 2 a questo tema.

Per questo la bag, come originale “luggage hangtag”, ha la card n.14 con le indicazioni per il suo corretto utilizzo, illustrate dai tratti inconfondibili di Noma Bar, effervescente e giovane graphic designer tra i più quotati.

<<G.H. Mumm Protocole Bag>> è realizzata in un materiale d’avanguardia isotermico, dalla texture morbida e viva che regala emozioni tattili ed impressioni visive esclusive. Il candore del non-colore bianco è interrotto da potenti pennellate rosse, colore emblema della Maison, un colore dilagante e tipicamente caldo, che agisce nell’interiorità in modo vitalissimo, vivace e irrequieto (Wassily Kandinsky).

 

Prezzo consigliato: euro 40

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: