Il Natale hi-tech secondo D-Link: Sharecenter D-Link DNS-320L

Pubblicità

Per chi crede che un regalo debba essere utile e arricchire l’esperienza di chi lo riceve – possibilmente a costi ragionevoli – la tecnologia D-Link offre un’ampia gamma di soluzioni. Ecco alcune idee regalo hi-tech, perfette per portare sempre con sé i propri file digitali, in pieno comfort e sicurezza.

DNS-320L

Andate in vacanza ma non riuscite a separarvi da film e musica salvati sul PC? Ora non è più necessario mettere l’hard disk in valigia, con lo Sharecenter D-Link DNS-320L qualsiasi contenuto diventa accessibile da remoto ovunque ci si trovi, anche all’estero! Gli Sharecenter D-Link sono dispositivi Cloud Storage collegati direttamente al router di casa che permettono di avere sempre a disposizione i propri file (video, foto, musica, filmati e documenti digitali), salvati in un archivio digitale personale, recuperabili accedendo al portale mydlink Cloud Services o alle App D-Link, in modo sicuro, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Grazie al supporto DLNA e al server iTunes integrati è anche possibile guardare film in streaming salvati sul Cloud Storage – senza passare dal PC – mentre si è in attesa in aeroporto, o condividere le foto delle vacanze con amici e familiari in tutto il mondo. Lo Sharecenter DNS-320L è disponibile con dischi rigidi pre-installati da 1TB, 2TB o 4TB. Grazie alla funzione Mirroring, garantisce la sicurezza dei contenuti anche in caso di guasto di uno dei dischi rigidi, poiché i dati sono salvati in backup sul secondo disco.

 

Disponibile a partire da 94,99€.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: