MCUBE : nuovi volumi alla luce

Pubblicità

Mcube è la nuovissima lampada progettata e prodotta da Luxit Italiana per illuminare gli ambienti attraverso molteplici soluzioni volumetriche.

mcubeDi ispirazione architetturale, Mcube è destinata a diventare protagonista in ogni spazio grazie alla sua “personalità” polivalente che consente di diffondere la luce in modo dinamico.

Flessibile nelle forme e nelle sorgenti, Mcube permette di realizzare varie composizioni adatte alle più diverse ambientazioni: loft, negozi, uffici, alberghi.

Può essere utilizzata come lampada singola, oppure in composizioni di più volumi a creare infinite combinazioni.

La sua versatilità consente inoltre di impiegare tutte le sorgenti luminose disponibili, dalle più tradizionali lampade alogene, alle più recenti ed innovative fonti luminose a led.

Grazie alle sue molteplici sfaccettature, Mcube non solo illumina, ma arreda.

Molte le declinazioni proposte: colorazioni differenti che spaziano da finiture perlate a cromalusion, in grado di creare effetti suggestivi e trasformare una lampada in un vero e proprio complemento d’arredo.

Mcube è la perfetta sinergia tra luce e forma, ideale per realizzare anche le più originali soluzioni architetturali dettate dal design contemporaneo.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: