Per San Valentino il Genio della Casa Ariete apre a casa tua il ristorante più romantico

Pubblicità

ariete-Digimix

Per San Valentino il Genio della Casa Ariete apre a casa tua il ristorante più romantico

Abbiamo già ricevuto cioccolatini, peluche, gioielli, cene costose e ogni possibile gadget a forma di cuore… Quest’anno, il Genio della Casa, invita tutti gli innamorati (della buona cucina) a regalarsi dei golosi momenti speciali dolci o salati!

Regalare un elettrodomestico Ariete (come ad esempio Ariete 1566-1 Sbattitore DigiMix Metal Professional) significa donare una soluzione smart per i piccoli grandi problemi quotidiani. Quest’anno concedetevi una cenetta di San Valentino davvero speciale magari preparata a quattro mani tra l’intimità delle mura domestiche.

Con il Genio della Casa sarà semplicissimo regalarsi delle piccole coccole culinarie e trasformare le noiose attività domestiche in piacevoli attimi di casa.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: