Il design italiano parla francese. Globo a Maison Objet 2013

Pubblicità

Il design di Globo ancora protagonista: questa volta nella splendida cornice della ville lumiére, insieme alle aziende italiane contraddistinte dal Marchio “Ceramics of Italy” .

Presso il quartiere espositivo di Paris-Nord Villepinte, dal 18 al 22 gennaio, avrà luogo l’edizione 2013 di “Maison & Objet”, l’appuntamento fieristico dedicato al mondo della creatività e riservato ai professionisti del settore.

Anche questa edizione ospita la partecipazione diretta e collettiva di alcune aziende italiane all’interno dello spazio di Edicer e ICE progettato dagli Architetti Dante Donegani e Giovanni Lauda.

L’area Globo, ideata graficamente da Studio B+O – come all’ultima edizione del Cersaie di Bologna – esprime e caratterizza in modo molto marcato l’attuale immagine dell’azienda. Bowl+, Stone, Affetto, e Genesis sono alcuni dei progetti selezionati dall’azienda per rappresentare la ceramica italiana.

Lo spazio complessivo della collettiva, ubicato al Pad. 5B “Actuel”, Stand Q15-R16, testimonia non solo l’importanza del mercato francese, ma il concreto impegno delle aziende partner di Confindustria Ceramica a rappresentare insieme il Made in Italy.

Nata nel 1995, con cadenza semestrale, Maison & Objet è tra i maggiori appuntamenti del settore casa, e si caratterizza per la capacità di esplorare stili decorativi e nuove tendenze: un appuntamento per cogliere le linee guida di quello che sarà lo sviluppo del settore nei materiali, nel design, nei colori e nell’utilizzo dei diversi elementi stilistici e architettonici.

 

CERAMICA GLOBO

tel + 39 0761 516568

fax + 39 0761 515168

Loc La Chiusa Castel S. Elia 01030 (VT)

Pubblicità

info@ceramicaglobo.com

www.ceramicaglobo.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: