Finalmente svelato il nuovo Maggiolino Cabriolet in allestimento Fender Edition

Pubblicità

Questo mitico modello scoperto, dalle linee inconfondibili e dal carattere unico, è stato protagonista dello stand Volkswagen del recente Motor Show, insieme alla nuovissima Golf. La settima generazione della bestseller Volkswagen (oltre 29 milioni di esemplari venduti) è stata presentata da poco nelle Concessionarie ed è stata presentata al pubblico che ha potuto apprezzarne dal vivo tutte le numerose innovazioni e l’inconfondibile qualità.

Il Maggiolino presentato era nell’esclusivo allestimento Fender Edition, un omaggio al leggendario marchio statunitense di chitarre e amplificatori. La plancia bicolore Sunburst richiama l’estetica delle celebri chitarre Fender e il mondo della musica rock. Immancabile l’impianto hi-fi Fender da 400 watt. Il Maggiolino Fender Edition è offerto nelle motorizzazioni 1.4 TSI 160 CV e 2.0 TDI 140 CV, entrambe disponibili anche con cambio DSG.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: