ScoutLED Beghelli: lampada portatile LED per uso “outdoor” con autonomia fino a 85 ore e funzione anti black-out

ADV

ScoutLED Beghelli è la nuova lampada portatile ricaricabile anti black-out adatta ad un uso intenso “outdoor”, pratica da utilizzare, resistente e maneggevole.

Diventa lampada di emergenza in caso di black-out e una comoda lampada portatile quando viene scollegata dalla presa elettrica.

È nata per essere impiegata dove maneggevolezza, robustezza ed elevata luminosità sono elementi indispensabili, particolarmente indicata per il tempo libero (campeggio, barca, auto, ecc.), grazie anche alla sua lunga autonomia (fino ad 85 ore), ma soprattutto per impieghi di tipo professionale.

Il LED ad alta potenza, inserito all’interno di una parabola riflettente cromata, garantisce un’eccezionale resa luminosa ed una lunga autonomia che consente di illuminare in qualsiasi situazione di emergenza o per piccoli interventi, sia per uso domestico sia professionale.

Se collegata ad una presa elettrica e con il selettore di accensione su “on”, Scout LED si accende automaticamente in caso di black-out per poi spegnersi al ritorno della corrente.

Un LED rosso sul corpo della lampada segnala il corretto collegamento alla rete. Con il pulsante dedicato è possibile attivare la funzione “lampeggio” sia sul LED principale sia su quello secondario.

La lampada è costituita da un corpo base e da una testa può essere inclinata in avanti o indietro, con un angolo variabile di 120°, che permette di proiettare il fascio di luce nella direzione voluta, senza compromettere la stabilità.

Una comoda impugnatura consente poi di utilizzare ScoutLED come faro portatile, dopo aver riposto il cavo di alimentazione nell’apposito vano a scomparsa sul fondo della lampada. Nell’apposito vano interno sono contenuti anche tre schermi diffusori con diverse colorazioni.

 

Caratteristiche tecniche:

• Autonomia LED principale: (dopo 36h carica) 9.5 ore; (dopo 24h di carica) 8.5 ore

ADV

• Autonomia LED secondario: (dopo 36h carica) 85 ore; (dopo 24h di carica) 80 ore

• LED principale: 2.4W / 230lm • LED secondario: 0.2W / 23.5lm

• Batteria ricaricabile: Pb 6V 4.5Ah • Alimentazione: 220-240V / 50-60 Hz

• Corrente assorbita: 230Vac – 227mA (3W)

• Tracolla in dotazione

• Vano sul fondo per riporre il cavo di alimentazione e gli schermi

ADV