Miia GameTAB7: quando giocare è una cosa seria con la tablet console!

Pubblicità

E’ meglio un tablet completo con cui poter anche giocare o una console da gioco portatile da usare all’occorrenza come dispositivo Android?

Se l’indecisione vi attanaglia, perché scegliere? La soluzione giusta è Miia GameTAB7, la “tablet-console” Android pensata per giocare, navigare, ascoltare musica e vedere filmati.

Un device portatile dai mille volti e molteplici funzioni: un momento game console per le pause di relax, subito dopo tablet con mille App per l’uso quotidiano; ora device portatile per guardare la posta elettronica, in ultimo  versatile dispositivo multimediale.

Distribuita in Italia da FG Distribuzione ( www.fgdistribuzione.com ) Miia GameTAB7 è disponibile nei colori bianco e nero ed in vendita nei migliori catene della GDO-GDS e negli store on-line al prezzo di euro 119,00 i.i.

 

INFO:

Se avete un account Twitter, cliccate qui per diventare FOLLOWER. TW: https://twitter.com/miiastyle

 

Se avete un account Facebook, cliccate qui per Mi Piace FB: http://www.facebook.com/pages/Miia/357824350903770?ref=hl

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: