Silence AC Sensor di Rowenta

Pubblicità

Silence AC Sensor di Rowenta è il nuovo asciugacapelli dotato della funzione Sensor che grazie all’On/Off Captor, si accende quando si impugna, e si spegne quando lo si appogia.

Grazie alla tecnologia Silence questo nuovo prodotto di Rowenta si caratterizza per una silenziosità senza precedenti, finalmente riusciremo ad ascoltare la musica anche mentre ci asciughiamo i capelli.

Silence AC Sensor si perfeziona con la funzione Ionic – che riduce l’elettricità statica lasciando i capelli morbidi e lucenti. Dotato di una potenza di 2000W, Silence AC Sensor si completa con una serie di accessori e plus tecnologici che ne valorizzano la professionalità: come il diffusore, per asciugare naturalmente capelli ricci o mossi eliminando il fastiodioso effetto crespo; il concentratore professionale; e la possibilità di regolare la combinazione di temperratura e velocità attraverso sei differenti selezioni.

 

Prezzo al pubblico consigliato: € 63,90

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: