“Cinquanta sfumature di grigio”, per il ruolo di Elena i bookie lanciano Kim Cattrall

Pubblicità

Dalla spregiudicata Samantha di “Sex & The City” al ruolo della dominatrice Elena nel film che sarà tratto dal bestseller “Cinquanta sfumature di grigio”.
Per i bookmaker, Kim Cattrall è favorita per intrepretare il ruolo dell’antagonista di Anastasia Steele nella pellicola di prossima realizzazione.
In cima alla lavagna di BetVictor a 2,75, si legge su Agipronews, l’attrice è tallonata dalla musa di Quentin Tarantino, Uma Thurman, a 4,00 e dall’ultracinquantenne Michelle Pfeiffer a 6,00.
Fuori dal podio il premio Oscar Cate Blanchett e Demi Moore, entrambe a 7,00, seguite da una veterana del genere, Sharon Stone, a 8,00. Si sale a 9,00 per Diane Lane, mentre Carla Giugino è lontana a 11,00.
Doppia cifra anche per Madonna, bancata a 13,00.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: