Sport invernali allo Superskirama Dolomiti e trattamenti al Ribes Nigrum del Trentino in Val di Sole

Pubblicità

Settimana Turbo” all’AlpHotel Taller di Folgarida, in Val di Sole. Il prezzo del soggiorno è comprensivo di 6 giorni di skipass gratis a Folgarida – Marilleva. A fine giornata i diversi tipi di trattamenti al Ribes Nigrum del Trentino rilassano il corpo e donano morbidezza alla pelle.

L’inverno in Val di Sole è sinonimo di vacanza attiva. Sono molti gli sport invernali da svolgere nel comprensorio sciistico Superskirama Dolomiti, il più esteso del Trentino occidentale con un totale di 380 chilometri di piste. I 3000 metri di quota garantiscono abbondanti nevicate, un paradiso per gli amanti dello sci, degli snowboarder e non solo. Le piste per lo sci da fondo si addicono a diversi livelli di esperienza, le escursioni con le ciaspole e il nordic walking sono l’ideale per una gita “fuori porta” immersi nella natura dai colori invernali. La Val di Sole offre diversi servizi come le scuole di sci, snow park e noleggio attrezzature. Usufruire di tutto questo è possibile grazie all’offerta dell’Alphotel Taller “Settimana Turbo”, dove nel prezzo del soggiorno sono compresi 6 giorni di skipass gratis per Folgarida – Marilleva oppure l’aggiunta di 2 giorni a Madonna di Campiglio.

A fine giornata, per il rilassare il corpo ci pensano i trattamenti al Ribes Nigrum del Trentino proposti nell’area beauty dell’AlpHotel Taller. Le rare bacche di Ribes Nigrum sono efficaci per nutrire e tonificare la pelle rendendola luminosa ed elastica. Diversi sono i trattamenti proposti: i massaggi alle mani e al viso sono utili per riattivare la micro–circolazione per un potere anti invecchiamento, e al corpo per un totale relax e benessere.

Settimana Turbo – 06-13/01/13, 7 giorni a partire da € 555,00 a persona compreso skipass gratuito.

Trattamenti al Ribes Nigrum a partire da € 65,00.

AlpHotel TALLER **** Tel. 0463 986234  – www.hoteltaller.it

www.dolomiti.it/it/trentino/folgarida-dimaro/hotel/alphotel-taller/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: