Guess presenta la nuova Iconic Customized Collection

Pubblicità

GUESS presenta una selezione limitata e collezionabile di pezzi iconici  GUESS, reinterpretati e personalizzati dal Global design Team con VERONIQUE DROULEZ – stilista di GUESS e fashion editor.

Inspirata allo stile sensuale e glamour tipico di GUESS, la collezione si arricchisce di elementi fashion rock per celebrare in modo originale e unico l’iconicità del marchio e della sua “Guess Girl”

Prodotti esclusivi e senza tempo, come i Customized Denim Jeans, la gonna Sexy Pencil, i pantaloni di pelle borchiati Rock Star, il vestito Red Carpet, il gilet LA Denim e la camicia Americana Western Check.

Colleziona un pezzo della storia della moda ed unisciti alla generazione GUESS!

Disponibile presso GUESS store selezionati e su www.guess.eu

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: