WBIE News: LEGO Il Signore degli Anelli – il più divertente ed epico gioco del 2012!!!

Pubblicità

Basato sulla trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, LEGO® Il Signore degli Anelli segue la trama originale de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, trasportando i giocatori in questi epici eventi ora riletti con lo humour e il divertimento senza fine dei mattoncini LEGO. Incaricato dell’arduo compito di distruggere un antico anello che minaccia tutto quanto è buono al mondo, Frodo è costretto a lasciare la sua pacifica casa. Ma l’anello vuole essere ritrovato e la strada per Monte Fato, l’unico posto dove può essere distrutto, sarà pericolosa e piena di orchi e creature terribili. Per aiutare Frodo si forma una compagnia composta da Aragorn il Ramingo, Gandalf il Mago, Legolas l’Elfo, Gimli il Nano, Boromir e gli amici di Frodo, Sam, Merry e Pipino. I giocatori potranno così rivivere la leggenda in forma LEGO esplorando meraviglie, risolvendo enigmi senza tempo e confrontandosi con paure senza fine nella loro missione per distruggere l’anello.

Il gioco è disponibile da oggi in Italia per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, PC

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: