IVE-W535BT: porta in viaggio con te i tuoi AV Media!

Pubblicità

Se si possiede già un sistema di navigazione, ma si desidera installare sulla propria vettura una sorgente multimediale di elevata qualità acustica e visiva, IVE-W535BT di Alpine è il prodotto ideale.

IVE-W535BT è un sintomonitor doppio DIN da 6,1”, dotato di frontalino parzialmente estraibile ad ampia connettività con dispositivi multimediali esterni.

Oltre alla compatibilità con chiavette USB, iPod/iPhone, è possibile collegarvi uno smartphone Nokia (tramite adattatore opzionale) per riprodurre la musica preferita, una videocamera posteriore, per facilitare il parcheggio e un sintonizzatore DVB-T, per guardare la Tv in qualità digitale.

Grazie alla pratica funzione ONE LOOK NAVI, dal display WVGA di IVE-W535BT è possibile controllare tutte le applicazioni memorizzate nella sorgente, scegliendo se portarle in primo piano su schermo intero o lasciarle sulla schermata laterale.

L’ampia interfaccia grafica di IVE-W535BT facilita la gestione dei vari menu. E’ possibile personalizzare la schermata del menu principale configurando 8 icone touch screen come preferiti tra cui le stazioni radio, i POI, le destinazione di navigazione e i numeri telefonici.

Tramite il Bluetooth incorporato è possibile collegare il cellulare, anche di un’altra persona, alla sorgente e importare il profilo utente personale.

Infine, grazie all’innovativa funzione Easy Sound Set Up, è possibile personalizzare la resa acustica dell’impianto audio, adattandola alla configurazione della vettura.

 

Prezzo al pubblico consigliato: euro 599

 

Alpine Italia Spa

Viale Cristoforo Colombo, 8

Pubblicità

20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

Tel. 02/484781

www.alpine.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: