Vacanza “no-limits” al Camping Alpe di Siusi: il 2013 in camper è libertà, comfort e benessere tra le Dolomiti

Pubblicità

La vacanza al Camping Alpe di Siusi diventa no limits. Con l’offerta valida dal 6 gennaio al 1°maggio 2013 gli ospiti possono scegliere di fermarsi e rilassarsi per un numero di giorni illimitato durante questo periodo, pagando un prezzo fisso. Affacciato sul Parco Naturale dello Sciliar, il campeggio è in posizione ideale per godere del panorama dell’Alpe di Siusi e ammirare il massiccio dolomitico dello Sciliar senza pensieri.

L’offerta “no-limits” è pensata per tutti coloro che vogliono decidere in libertà e senza troppo preavviso il numero di giorni di vacanza da fare. Questa novità permette ai clienti di vivere le ferie in piena autonomia: pagando una quota fissa infatti la prenotazione viene effettuata per due persone per tutti i giorni dei primi quattro mesi dell’anno, da sfruttare a proprio piacimento. Adatto a tutti i tipi di turisti il Camping Alpe di Suisi garantisce, con i suoi 25.000 mq, relax assoluto e tutti i comfort necessari. Le comode piazzole assicurano 150 posti camper, il ristorante per cene a base di prodotti tipici del posto è aperto a tutti, come anche il minimarket.

Con “no-limits” trascorrere la vacanza al Camping Alpe di Siusi diventa ancora più sinonimo di contatto con la natura, libertà di orari, divieto di limiti di soggiorno e soprattutto niente stress procurato dalla vita quotidiana.

Offerta “no-limits”: valida dal 06.01 al 01.05.2013 per due persone con giorni di permanenza illimitati. € 850,00.

Camping Alpe di Siusi**** – tel. 0471 706459

www.camping-alpedisiusi.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/fie-allo-sciliar/campeggio/camping-seiser-alm-alpe-di-siusi/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: