Idee per il Natale dei bambini targate Audi Kids

ADV

Linee pulite, forme pure ed essenziali si uniscono a materiali di grande pregio, all’avanguardia della tecnica come lo sono le stesse autovetture Audi: carbonio, alluminio, pelle, il tutto di eccellente qualità.

Da questa combinazione di elementi nascono gli oggetti di design della Audi Collection, creati con passione per lo stile da un team di designer che, oltre alla progettazione dei modelli Audi, si dedica allo sviluppo di oggetti di design esclusivo che consentono di sperimentare da vicino il marchio Audi in ogni occasione.

L’allegra collezione Audi Kids, invece, è pensata per i bambini di tutte le età. Il design studiato apposta per i più piccoli e i colori vivaci si uniscono ai materiali resistenti e all’elevata funzionalità dei capi, garantendo così divertimento e libertà di movimento. La scelta spazia dalle morbide tutine per neonato agli zainetti con simpatici ricami del personaggio Tazio pilota, dai colorati carillon alle pratiche e grintose felpe.

Ulteriori informazioni sull’Audi Collection sono disponibili sul catalogo cartaceo presente in Concessionaria oppure online sul sito: www.audi.it.

ADV