Umberto Bellini ha creato una linea di astucci in pellame pregiato dedicata ai principali smartphone in commercio

Pubblicità

Un incontro di passioni

La gamma di custodie Umberto Bellini nasce da una doppia passione, quella per la telefonia e quella per il mondo dei gioielli e del design. Le cover sono prodotte in Francia con cura artigianale, utilizzando solo pellami pregiati, selezionati in base alla loro resistenza ed elasticità.

Oltre all’alto livello qualitativo, è la cura dei dettagli a caratterizzare gli astucci di Umberto Bellini: cuciture realizzate con cura, per durare nel tempo, cover in morbida nappa personalizzate con la griffe del designer.

 

Astucci in pelle su misura

  • 5 versioni disponibili: astuccio rigido, astuccio morbido, fodera protettiva , fodera con chiusura a clip, hard cover.
  • Soluzioni per iPhone 4 e 4S, Blackberry, Samsung Galaxy e Sony Ericsson
  • 5 le tipologie di pellame proposte: vacchetta a grana grossa (Firenze), fine (Milano) e ultra fine (Roma), nabuk (Genova) e infine nappa (Pisa).
  • 6 differenti colorazioni: nero, marrone, grigio, arancio, blu navi e viola

 

In base alla tipologia di pelle utilizzata si avranno diversi stili di astuccio: classico per il cuoio a grana grossa del modello Firenze, più moderno per il cuoio satinato di Roma, di design per il pellame ultra flessibile di serie Milano…l’ampia scelta permette di soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Gli astucci di Umberto Bellini sono estremamente eleganti, grazie al loro raffinato design minimale.

 

Questi astucci sono dei veri accessori di lusso; è possibile acquistarli online sul sito del designer www.umbertobellini.com.

 

Prezzo al pubblico: da 69 a 129 €

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: