Kodak rende ancora più magico il Natale: con Kodak sarà semplicissimo creare regali unici e personalizzati con le foto più amate

Pubblicità

Arriva il Natale, con la sua atmosfera magica e il suo clima di gioia e condivisione: le settimane delle feste natalizie sono quelle in cui si ama stare con la propria famiglia e i propri amici più cari per passare insieme momenti di serenità e svago.

Kodak, leader nelle soluzioni di imaging e da sempre attenta alle nuove tecnologie e ai nuovi trend, propone una gamma di soluzioni perfette per creare in modo semplice e creativo una varietà di prodotti fotografici all’insegna dell’alta qualità di stampa. Accompagnare un dono con un biglietto d’auguri personalizzato, regalare ad un amico un libro fotografico fronte-retro che ripercorra i momenti più divertenti passati insieme, creare un calendario con la foto dei bimbi o del cucciolo di casa sono tutti modi per impreziosire i regali di Natale…

Grazie a Kodak, sarà semplicissimo creare il prodotto più vicino alle proprie preferenze: basterà personalizzare le proprie foto scegliendo tra un’ampia varietà di formati e layout e recarsi allo store più vicino per avere una stampa di alta qualità.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: