Aspettare il Natale all’Alpe di Siusi: massaggi speciali e la visita al mercatino medievale con vin brulè e dolci tipici.

Pubblicità

Aspettare il Natale al Dolomites Living Hotel Tirler, quattro stelle superior, si traduce nel pacchetto Tempo pre-natalizio all’Alpe di Siusi. Situato a 1.752 m di altitudine sull’altopiano più alto d’Europa, l’Alpe di Siusi, l’hotel ha così pensato a tutti gli ospiti che vogliono immergersi fin da subito nell’atmosfera natalizia tra le cime innevate delle Dolomiti.

Valido dal 6 al 23 dicembre 2012, il pacchetto prevede una permanenza di 5 giorni a mezza pensione in una delle accoglienti camere dell’hotel. Incluso nell’offerta e a persona anche un massaggio aromatico speciale a lume di candela, per rilassare corpo e mente lontano dalla routine del lavoro e della città. Inoltre, la possibilità di visitare il suggestivo mercatino di Natale medievale a Chiusa dove poter fare una passeggiata tra le bancarelle, scoprendo e acquistando i prodotti tipici del luogo o assaporare un buon bicchiere di vin brulè assieme ad un dolce della tradizione altoatesina.

Costruito rispettando in pieno il concetto di bioedilizia, contribuendo al risparmio di risorse e alla sostenibilità, il Dolomites Living Hotel Tirler utilizza prodotti tipici del posto nell’arredamento come il legno d’abete e di cirmolo, in cucina e nei trattamenti wellness come il miele e il fieno. Quest’anno ha ricevuto il Marchio di Qualità ECARF per essere idoneo alle allergie e il marchio di garanzia BestSleep, conferita solo agli hotel in grado di raggiungere i più elevati standard di biologia edile per quanto riguarda gli ambienti sani e privi di radiazioni.

Offerta:

Tempo pre-natalizio sull’Alpe di Siusi, valido dal 6 al 23 dicembre 2012. 5 giorni e 4 notti a mezza pensione, massaggio aromatico a lume di candela. A partire da € 492,00 (da domenica a giovedì).

Tirler Dolomites Living Hotel****s tel. +39 0471 727 927  – www.hotel-tirler.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/alpe-di-siusi/hotel/hotel-tirler/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: