Aspettare il Natale all’Alpe di Siusi: massaggi speciali e la visita al mercatino medievale con vin brulè e dolci tipici.

Pubblicità

Aspettare il Natale al Dolomites Living Hotel Tirler, quattro stelle superior, si traduce nel pacchetto Tempo pre-natalizio all’Alpe di Siusi. Situato a 1.752 m di altitudine sull’altopiano più alto d’Europa, l’Alpe di Siusi, l’hotel ha così pensato a tutti gli ospiti che vogliono immergersi fin da subito nell’atmosfera natalizia tra le cime innevate delle Dolomiti.

Valido dal 6 al 23 dicembre 2012, il pacchetto prevede una permanenza di 5 giorni a mezza pensione in una delle accoglienti camere dell’hotel. Incluso nell’offerta e a persona anche un massaggio aromatico speciale a lume di candela, per rilassare corpo e mente lontano dalla routine del lavoro e della città. Inoltre, la possibilità di visitare il suggestivo mercatino di Natale medievale a Chiusa dove poter fare una passeggiata tra le bancarelle, scoprendo e acquistando i prodotti tipici del luogo o assaporare un buon bicchiere di vin brulè assieme ad un dolce della tradizione altoatesina.

Costruito rispettando in pieno il concetto di bioedilizia, contribuendo al risparmio di risorse e alla sostenibilità, il Dolomites Living Hotel Tirler utilizza prodotti tipici del posto nell’arredamento come il legno d’abete e di cirmolo, in cucina e nei trattamenti wellness come il miele e il fieno. Quest’anno ha ricevuto il Marchio di Qualità ECARF per essere idoneo alle allergie e il marchio di garanzia BestSleep, conferita solo agli hotel in grado di raggiungere i più elevati standard di biologia edile per quanto riguarda gli ambienti sani e privi di radiazioni.

Offerta:

Tempo pre-natalizio sull’Alpe di Siusi, valido dal 6 al 23 dicembre 2012. 5 giorni e 4 notti a mezza pensione, massaggio aromatico a lume di candela. A partire da € 492,00 (da domenica a giovedì).

Tirler Dolomites Living Hotel****s tel. +39 0471 727 927  – www.hotel-tirler.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/alpe-di-siusi/hotel/hotel-tirler/

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.