PNY presenta la SDHC Pro-Elite Plus: una velocità eccezionale di 95Mb/s per fotografi esigenti

Pubblicità

PNY Technologies, produttore e fornitore leader di soluzioni per l’archiviazione dati, l’upgrade e la grafica, svela oggi la sua carta SDHC Pro Elite Plus.

Presentata per la prima volta al Salone della Fotografia di Parigi, questa carta ad alto rendimento e grande capacità, dimostra ancora una volta la competenza dell’azienda nel campo delle memorie Flash e va a completare la gamma PNY Imaging.

Offrendo delle velocità eccezionali di 95Mb/s in lettura e 90Mb/s in scrittura, queste schede sono pensate apposta per i fotografi professionisti che desiderano sfruttare al massimo la funzione di scatto a raffica della loro macchina fotografica. Certificate Class 10 e UHS-1 (Ultra High Speed), le SDHC™ Pro Elite Plus sono ideali per fotografare o filmare in Full HD o in 3D qualsiasi soggetto nelle condizioni più estreme.

«Come fotografo di surf professionista, per una sola evoluzione di questi campioni devo essere in grado di scattare in raw fino a 40 immagini a 9 fotogrammi/secondo. La SDHC Pro Elite Plus risponde alle mie esigenze perché mi garantisce la velocità e l’affidabilità necessarie. Grazie a questa scheda, che mi consente di scattare serie di foto a raffica, sono sicuro di non perdere nessuna manovra, e questo a prescindere dalle difficile condizioni in cui devo lavorare.» testimonia Laurent Masurel, fotografo di surf e Ambasciatore della fotografia di PNY.

La SDHC Pro-Elite Plus è ora disponibile da 16GB e 32GB. La versione da 64GB sarà invece disponibile da gennaio 2013. Alte capacità che permettono ai fotografi più esigenti di scattare senza limiti e in alta definizione.

Chi acquista una scheda PNY SDHC Pro-Elite Plus, riceve gratuitamente un astuccio resistente all’acqua e agli urti per proteggere le proprie carte Flash, in qualunque condizione ambientale (per maggiori informazioni http://www.pny.eu/memorycase).

 

Prezzi e Disponibilità

La carta PNY SDHC Pro-Elite Plus è disponibile nella rete di distribuzione PNY al prezzo al pubblico consigliato di 59€ (16GB) e 99€ (32GB).

 

A proposito di PNY Technologies

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 e propone una gamma completa di prodotti di alta qualità per il mondo del computer. Nel 2002, PNY Technologies diventa partner esclusivo di NVIDIA per l’assemblaggio di schede grafiche NVIDIA Quadro® per workstation professionali e sviluppa una stretta partnership con assemblatori, distributori, VAR negli Stati Uniti e in Europa. La famiglia di soluzioni grafiche per workstation NVIDIA Quadro di PNY rappresenta la garanzia di applicativi ultra-performanti e di qualità tecniche ineguagliate. Certificate per tutte le principali applicazioni CAO, CCN e di visualizzazione, esse permettono di godere di un livello d’interattività inedito, grazie ad una capacità di programmabilità e ad una precisione senza precedenti.

Siti web : www.PNY.com, www.PNY.eu, www.PNY.tw, http://www.facebook.com/PNY

Pubblicità

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: