Un open mic di chitarra acustica al ristorante AL GRASPO DE UA di Venezia

Pubblicità

Il ristorante AL GRASPO DE UA di Venezia di nuovo a sostegno della cultura e dell’arte.

Dopo aver ospitato artisti in erba, prestato sale per presentazioni di opere letterarie, proposto sconti e agevolazioni a frequentatori di mostre e teatri, lo storico ristorante di calle dei Bombaseri, a Rialto, si farà promotore a dicembre di un open mic di chitarra acustica, uno show dal vivo in cui appassionati e professionisti si esibiranno e confronteranno su tutti gli stili identificabili con lo strumento: folk, pop, rock, blues, funk, fusion, fingerstyle, plettro.

Un’occasione di incontro, un eccezionale evento in cui musicisti e amanti della musica potranno salire su un ipotetico palco e proporre la propria esibizione al pubblico in sala.

 

Promotrice della serata l’associazione musicale Zonacustica che dal 2004 si prodiga per far conoscere e apprezzare la chitarra acustica sul territorio organizzando eventi e manifestazioni in grado di richiamare artisti da tutto il Paese.

 

Appuntamento il 22 dicembre dalle ore 18.00 fino a tarda sera con grande musica e ottima cucina… E per chi volesse allungare la serata e soggiornare presso l’attiguo hotel Graspo de Ua, a disposizione una camera doppia superior al prezzo speciale di 80 euro a persona!

 

Per informazioni : info@graspodeua-restaurantlounge.com // tel: +39 041 0988030

 

Associazione: www.zonacustica.it

Ristorante: www.graspodeua-restaurantlounge.com

Hotel: www.graspodeua.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: