Natale 2012 con Dell XPS 12

Pubblicità

Ultrabook convertibile XPS 12 [disponibile]

Versatile, elegante e potente, l’XPS 12 è una delle novità più interessanti di quest’anno, il regalo perfetto per il professionista moderno. L’XPS 12 è un Ultrabook convertibile che combina la velocità, la tecnologia touch e la comodità di un tablet, con le funzionalità, le prestazioni e la robustezza di un laptop – consentendo agli utenti di rimanere connessi e passare senza problemi dal lavoro allo svago su un unico dispositivo. Con un peso di 1,5 kg, l’innovativo XPS 12 dispone di 2 porte USB, tastiera regolare retroilluminata e la potenza necessaria per lavorare al meglio con MS Office. Dotato di un notevole design flip hinge, lo schermo full HD da 12,5” rappresentala piattaforma perfetta per la navigazione su internet, il casual gaming, il photo-editing e la
visione di film e show televisivi. Lanciato con Windows 8 per una touch experience ai massimi livelli, l’XPS 12 è destinato a essere all’apice della lista dei desideri!

A partire da Euro 1.199 (IVA inclusa)

http://www.dell.com/it/p/xps-12-l221x/fs

 

XPS: Potente, sottile e leggera, la gamma XPS è stata realizzata per offrire il massimo delle prestazioni. Si tratta di prodotti completi in grado di aiutare le persone a rimanere sempre connesse, al lavoro, a casa o in viaggio.

Per maggiori info: http://www.dell.com/it/p/xps-laptops

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: