MOONRISE KINGDOM – UNA FUGA D’AMORE: il film di WES ANDERSON con BRUCE WILLIS, BILL MURRAY ed EDWARD NORTON

Pubblicità

Dopo aver aperto il Festival di Cannes, MOONRISE KINGDOM – UNA FUGA D’AMORE, il film del maestro WES ANDERSON con BRUCE WILLIS, EDWARD NORTON e BILL MURRAY, arriva in Italia mercoledì 5 dicembre, distribuito da Lucky Red.

Sam e Suzy si conoscono casualmente ad una recita  ed è subito colpo di fulmine!

Si innamorano al punto di decidere di scappare insieme, lontano.

Architettano il piano nel minimo dettaglio.

I cittadini sono sconvolti  e la fuga dei ragazzi getta nel caos l’intera comunità.

Mentre le autorità li cercano, altre inaspettate e divertenti vicende metteranno completamente a soqquadro l’intera isola!

 

Il film che ha aperto il festival di Cannes!

 

Un cast incredibile diretto dl uno dei registi più visionari e originali de panorama cinematografico.

 

TRAILER

[embedplusvideo height=”362″ width=”595″ standard=”http://www.youtube.com/v/ms_HlhFPkdk?fs=1″ vars=”ytid=ms_HlhFPkdk&width=595&height=362&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5694″ /]

Pubblicità

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: