Fattura 24 finalista ai Mob App Awards SMAU Milano 2012 nella categoria Business

Pubblicità

Fattura24 è arrivato finalista ai Mob App Awards SMAU Milano 2012 per essersi distinto tra le più avanzate applicazioni per smartphone e tablet nella categoria Business.

Il portale di fatturazione on-line per PMI e liberi professionisti Fattura24 (www.fattura24.com) è stato selezionato il 19 ottobre scorso all’interno della rassegna SMAU Milano tra i finalisti del premio Mob App Award 2012, il concorso indetto dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con SMAU che premia le migliori APP in ambito business e consumer basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (tablet, pad e smartphone).

 

“E’ stata una competizione molto agguerrita – ha dichiarato Ettore Camusso, iCEO di Fattura24 – perché erano oltre 500 le App in gara e ci siamo dovuti confrontare con i migliori App Builder del nostro paese. Questo ha alzato enormemente il livello qualitativo della competizione e reso ancora più bello il risultato.”

 

Fattura 24 App è un’applicazione innovativa che consente ad ogni PMI  e libero professionista di disporre sul proprio tablet di un ufficio virtuale all’interno del quale gestire preventivi, fatture, tributi e controllare l’andamento del proprio business. L’utilizzo del cloud permette così di cambiare definitivamente il paradigma con il quale negli ultimi decenni PMI e professionisti hanno gestito le fatture: non più localmente sul proprio computer utilizzando i più diffusi pacchetti office ma in completa mobilità e con la possibilità di condividere on-line i documenti con clienti, fornitori e il proprio commercialista.

 

“L’App di Fattura24 è stata rilasciata ufficialmente poco più di due mesi fa. I premi ricevuti – ha aggiunto  Camusso – l’attenzione costante da parte della stampa ed essere nella top twenty delle App Business più scaricate d’Italia è per noi un motivo di grande orgoglio.”

 

 

  • Download Fattura24 App iPad:

http://itunes.apple.com/it/app/fattura24/id554278860?mt=8

 

  • Demo video:

http://www.youtube.com/watch?v=czsdJMkCMNU

 

 

A proposito di Fattura24

 

Fattura24 è la prima soluzione italiana che permette di gestire via internet  i documenti contabili, con il valore aggiunto di poter condividere gli stessi con il proprio commercialista. Il target sono liberi professionisti e PMI e le potenzialità di sviluppo sono davvero rilevanti: secondo i dati ISTAT infatti, tra liberi professionisti e PMI l’Italia conta circa 6 milioni di partite IVA.  La soluzione cambia il paradigma con il quale negli ultimi decenni PMI e professionisti hanno gestito le fatture: non più localmente al proprio computer ma in completa mobilità e con la possibilità di condividere online i documenti con clienti, fornitori e il proprio commercialista. Gestendo inoltre il proprio business con il massimo dell’interoperabilità possibile (pc, smartphone e tablet) e da ogni luogo, sia a casa che in viaggio o in ufficio grazie al cloud.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.