Un Bianco Natale per Manfrotto che presenta un’intera linea di accessori fotografici “total white”

ADV

Questo Natale si veste di bianco con le borse Stile, i treppiedi Compact e le luci a led che uniscono all’affidabilità e alla qualità di Manfrotto l’estetica della nuova linea “total white” pensata per tutte le donne appassionate di fotografia

Manfrotto, azienda leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di prodotti professionali per il mondo dell’Imaging, propone per questo Natale 2012 degli accessori di tendenza pensati in particolare tutti gli appassionati di fotografia che non rinunciano allo stile.

 

Una linea di accessori Manfrotto total white composta dal leggero e funzionale treppiede Compact bianco, dall’elegante borsa Unica V della collezione Stile e dalla pratica luce al led Mini 240 costituisce il regalo ideale per coloro che desiderano rendere indimenticabili alcuni momenti della loro vita.

 

Il treppiede bianco della serie Compact, ideale per garantire foto di qualità, è progettato per occupare il minor spazio possibile ed essere maneggevole e facilmente trasportabile all’interno della borsa Unica V con il quale diventa un abbinamento di tendenza per le proprie vacanze sulla neve e per il tempo libero.

 

La borsa Unica V è realizzata con materiali ad elevata resistenza e caratterizzata da una particolare attenzione ai dettagli, tipicamente dal gusto italiano, come le fibbie personalizzate in metallo satinato.

 

Completa il set il Mini Led Light 240, una luce al led perfetta per realizzare foto (e video) sempre perfetti e con la giusta esposizione.

 

Grazie ai controlli semplici e chiari, al design ultracompatto e alle caratteristiche tecniche uniche questi prodotti rappresentano accessori innovativi improntati a rendere accessibile a tutti la passione per foto e video.

 

Gli eleganti accessori bianchi Manfrotto, grazie al loro stile e alla tecnologia di ultima generazione, sono il dono perfetto da mettere sotto l’albero!

 

 

Manfrotto (Gruppo Vitec) – www.manfrotto.com

Manfrotto è leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di supporti professionali per il mondo della fotografia, del video e dell’intrattenimento. Nata nel 1972 dall’esperienza di Lino Manfrotto, da sempre l’azienda si pone come missione il supporto e la semplificazione della professione del reporter, del fotografo e del regista. Il progetto Imagine More aggiunge a questa missione storica quella di alimentare la passione dell’hobbista e di sostenere lo slancio del nuovo amatore. Parte del Gruppo britannico Vitec dal 1989, Manfrotto è oggi presente in tutto il mondo. In particolare, negli otto mercati chiave di Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Cina, Giappone, Hong Kong e Stati Uniti, Manfrotto è presente attraverso il proprio sistema di distribuzione diretta Manfrotto Distribution, mentre in altri 140 paesi la vendita è affidata a distributori indipendenti.

ADV

ADV