Inizia la prevendita della Audi SQ5

Pubblicità

Modello al top di gamma: 3.0 TDI da 313 CV e 650 Nm con equipaggiamento esclusivo. Prime consegne da marzo 2013

È iniziata la fase di prevendita della Audi SQ5, la prima Audi S spinta da una motorizzazione Turbodiesel TDI. 
Il nuovo modello monta un 3.0 TDI con doppio turbocompressore che eroga una potenza massima di 313 CV e sviluppa 650 Nm tra 3900 e 4500 giri. 
Grazie alla presenza di serie della trazione integrale quattro e del cambio Tiptronic a 8 rapporti, la Audi SQ5 passa da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e raggiunge la velocità massima autolimitata di 250 km/h. Il consumo medio è di 6,8 l/100 km pari a 179 g/km di CO2. 
La Audi SQ5 offre una dotazione di serie particolarmente completa, che include tra le altre cose assetto sportivo S, cerchi in lega a 5 razze parallele 8,5Jx20 con pneumatici 255/45 R20, con modanature ai passaruota, inserti in alluminio spazzolato, proiettori xeno plus con luci posteriori in tecnologia LED, sedili anteriori sportivi regolabili elettricamente in Alcantara/pelle, volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri in look alluminio. 
Il prezzo della SQ5 è di 62.850 Euro. 
Per il nuovo modello è disponibile la versione Business, che include sistema di navigazione con MMI, predisposizione Bluetooth, Audi music interface e sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore. La versione Business è proposta con un sovrapprezzo di 2.250 Euro e permette un vantaggio Cliente del 33% circa sul costo delle singole dotazioni incluse. 
Le prime consegne sono previste a partire da marzo 2013.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: