Pillole di architettura…by Victoria + Albert

ADV

Victoria + Albert Baths, dinamica azienda inglese, è una realtà relativamente nuova per il mercato italiano, ma riconosciuta a livello mondiale per essere l’unica in grado di lavorare la pietra lavica estratta dalle proprie cave.

Victoria + Albert ha realizzato una marketing partnership con Apavisa e La Fabbrica per arredare i loro spazi espositivi con l’esclusiva vasca Cabrits, una delle più flessibili della sua generazione, ideale per arredare un bagno o un’area all’interno della camera da letto o di un open space.

L’originalità della vasca di Victoria + Albert risiede nella sua forma ricercata e compatta, sapiente mix di arte, ergonomia, ma anche funzionalità. Le curve morbide la rendono armonica e accogliente, le sue linee si avvolgono perfettamente il corpo e offrono un confort ottimale a chi si immerge. E’ ecologica perché richiede una quantità limitata di acqua calda (176 litri), di gran lunga inferiore a quella necessaria per riempire la maggior parte delle vasche presenti attualmente in commercio.

La nostra strategia” ha dichiarato Jonathan Carter, marketing manager dell’azienda inglese, “consiste nell’offrire un prodotto dagli alti standard qualitativi, con un design ben identificato, una vasta scelta di modelli all`interno di ogni collezione, una varietà di prodotti freestanding, target alto e medio-alto in stile classico e contemporaneo.

 

Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST®, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua. Qualunque vasca prodotta da Victoria + Albert non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via levigando.

 

Note su QUARRYCAST®

– Un unico pezzo di rara roccia calcarea vulcanica e resina

– Più robusto e resistente dell’acrilico

• Finitura lucida facile da pulire

• L’esterno può’ essere verniciato

ADV

• 25 anni di garanzia

 

Sede

Victoria + Albert Ltd

Waterloo Road

Ketley

Telford

TF1 5BA

UNITED KINGDOM

Tel: +44 (0)1952 221100

Fax: +44 (0)1952 221111

 

Showroom

2/21 Design Centre Chelsea Harbour

LONDON

SW10 0XE

UNITED KINGDOM

Tel: +44 (0)20 7351 4378

 

Ufficio Vendite Europa

Victoria + Albert Ltd

Tel: +34 93 55 65 482

Fax: +34 93 55 65 481

ADV