WRC 3 PlayStation Vita e PlayStation Store disponibile nei negozi

ADV

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che la versione per Playstation Vita e PlayStation Store di WRC 3 FIA World Rally Championship è finalmente disponibile nei negozi.

 

“Siamo entusiasti di poter portare l’autentica esperienza di Rally su PlayStation Vita. La versione portatile è stata disegnata e pensata per accompagnare i giocatori sempre in movimento che non vogliono rinunciare ad un’esperienza di rally senza precedenti anche fuori casa”, afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e vendite Milestone.

 

Per tutti coloro che acquistano WRC 3 PS Vita, nelle prossime settimane verrà rilasciato un DLC gratuito che conterrà 3 tracciati esclusivi: Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal.

 

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 è disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, Windows PC e Playstation Vita e PlayStation Store.

ADV